Sunday 25 April 2010

BBQ del 25 di Aprile...


Oggi BBQ del 25 Aprile assieme al bis nonno Franco e nonna Fiorella!
Ascoltare i loro racconti di quando Franco bambino lottava contro i nazzisti, mi ha davvero toccato e ho promesso loro che queste foto avrebbero fatto il giro del mondo, forza ragazzi rendiamoli importanti!
Buona liberazione!

3 comments:

GL said...

Grande! Hai ragione, i racconti delle persone anziane sono qualcosa di unico di cui farne tesoro.

lele said...

sto cercando di mettermi in comunicazione con matteo dall'osso, non riesco a trovare l'indirizzo email, nè sul sito nè sul blog nè sul forum.

mi rendo conto che sei molto impegnato e che ti cercano in tanti, in troppi forse, ma tu sai cosa significa essere solo contro tutti, quando neanche i tuoi genitori ti credono e si rifiutano di leggere il materiale che presenti loro.
non ho la sclerosi multipla ma ho un'altra malattia altrettanto grave e odiosa, le mie condizioni sono peggiorate molto, e ho rischiato di lasciarci le penne qualche mese fa', per favore aiutami, non ho molti soldi e non voglio rischiare di finire nelle mani di un ciarlatano.
abito nel canavese e sono spesso a torino per motivi di saluti, ma non è un problema la distanza, pensa che uno dei medici che mi cura è di trieste. mi serve un punto da cui cominciare, quali esami? dove? sono mutuabili? chi me li può prescrivere? stesse domande per le flebo di edta, tu hai mai pensato di farti le flebo da solo? ci sono effetti collaterali? l'edta è una molecola naturale o sintetica? perchhè non parli dell'acido alfa lipoico?
ma soprattutto: DA CHI POSSO ANDARE PERCHè MI SEGUA VERAMENTE BENE? CHI è IL TUO MEDICO?

Matteo said...

Caro Lele,
è un piacere conoscerti!
Ecco alcune dritte...
1) prima di tutto ti consiglio di scaricare e stamparti la mia storia sotto download www.matteodallosso.org (gratuitamente!).
2) Poi ti suggerisco di leggerti anche tutti i commenti lasciati dalle persone che hanno iniziato la stessa terapia dopo aver letto la mia storia, in Operazione: 1 centimetro alla Volta (2), clicca qui http://www.matteodallosso.org/?p=1069.
Oggi infatti siamo in tantissimi!
3) E premesso che non ho nessun interesse con nessun dottore e tutto quello che faccio è a mie spese, ti suggerisco di contattare il medico più vicino a casa tua specializzato in terapia chelante www.terapiachelante.it, nel tuo caso in particolare ti consiglio di cuore di contattare la dott. Maria Elena Ferrero, che lavora a Milano: 02795742. La conosco personalmente e di lei mi fido!
4) Per ulteriori dubbi puoi consultare proprio questo forum dove abbiamo già risposto a più di 2.000 domande, clicca qui http://groups.google.it/group/matteodallosso-italiano. Sai dobbiamo utilizzare la rete perchè voi siete migliaia io invece uno solo!
5) In più puoi vedere alcuni video nel mio canale http://www.youtube.com/matteodallosso.
6) E per finire puoi guardare le interviste in cui hanno parlato di me o che io ho rilasciato, clicca http://www.vimeo.com/8727088.
In particolare l'intervista che ho rilasciato per canale5 devi sapere che quel dottore è il numero 1 in Italia e tra i primi 3 al mondo, lui è il sovrano e a me non avevano detto che era presente, è stato un trappolone, perchè la mia storia sta facendo pensare tante persone, ti invito anche a lasciare un commento nella pagina che ti ho indicato!
Un carissimo abbraccio a te e...
Vinciamo noooi...!
Matteo