Tuesday 30 March 2010

Vinciamo noi o meglio... Abbiamo Vinto noi!

Quanta fatica abbiamo fatto...!
Ai banchetti sotto la pioggia, la neve, al freddo per raccogliere le firme, a rispondere alle persone (la parte più bella!), vedere i loro sorrisi e abbracci...
E poi ieri sera il verdetto... Abbiamo Vinto...??? Abbiamo Stra-Vinto!
Bravissimi tutti, il contributo di tutti è stato fondamentale ed indispensabile, da chi ha fatto un "inoltra" su Facebook, a chi si è assentato dalla famiglia per raccogliere le firme, a chi ha fatto entrambi e poi ha avuto problemi in famiglia... ;-) e a chi ha fatto molto di più...!
Ci siamo auto-finanziati, chi acquistava la felpa, chi l'elmetto, chi andava ai pranzi, le persone che ci lasciavano la propria donazione al banchetto e chi ha acquistato 10 biglietti della lottoria per la festa della donna non vincendo nulla e facendosi anche prendere in giro dai ragazzi del Movimento, (e in questo caso sto parlando di me...).
Bravissimi tutti e ora la nostra gioia è il quadrato di tutto ciò che abbiamo investito in tempo ed energia!!! Una gioia che non ha davvero valore!
E mi onora far parte di questo gruppo!
Probabilmente la mia frase più famosa è "Vinciamo noi", ma questa volta la devo cambiare in... "Abbiamo Vinto noi!" e con 2 consiglieri... Spettacolare... S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
Un caro abbraccio a tutti e ora si comincia!
Grazie a tutti i ragazzi del Movimento a 5 Stelle e grazie a TUTTI VOI...!
Matteo




1 comment:

"OCCHIO ... ila ..." said...

ciao sono Sheila di RAvenna .. grande vittoria , ora comincia un duro lavoro .. forza ragazzi vi ammiro!!! e vi sono vicina!!