Thursday 7 January 2010

Fermo, Ascoli Piceno, Amatrice e Capodanno 2010...

Difficilissimo trovare le parole per ringraziare tutte le persone che ho conosciuto in queste brevi vacanze invernali...
Prima di tutto vorrei ringraziare Maria Grazia e suo marito Alberto per avermi gentilmente ospitato nel loro meraviglioso agriturismo biologico, un posto d'altri tempi per chi come me è abituato alla città... Se avete modo o se passate di lì fateci un giro, merita veramente, Maria Grazia e Alberto sono davvero persone squisite e di cuore, cliccate qui...
Mi hanno fatto assaggiare un vino buonissimo... "LA PASSERINA", un bianco davvero squisito, cliccate qui.
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che sono venuti a pranzo ad Ascoli Piceno per conoscermi e per stare un pò insieme... Ora le olive ascolane me le sogno la notte, grazie mille ragazzi...!!!
Un altro grandissimo abbraccio e ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno fatto più di 150 km per venirmi a conoscere nell'agriturismo di Sonia e sorella a Amatrice, Amatriciana squisita! Grazie ancora e di cuore... DAVVERO!!!
Un ringraziamento a tutti i ragazzi che ho conosciuto tra uno spostamento e l'altro, cliccate qui!!!
Un ultimissimo saluto a Matteo, Alice, Roberta, Guido e Gigliola e un ringraziamento al dott. Mariani per l'ospitalità la notte di capodanno!
Un ringraziamento a tutti Voi... e questi siamo noooi...!
Vinciamo noooi...!
(cliccate la slideshow per leggere i commenti foto per foto...)

2 comments:

GL said...

Grande Osso, uno spettacolo quando "lotti" con il bambino, mi sembra che te abbia date :-)

Le Marche sono una terra veramente da scoprire, condivido con te l'entusiamo.

E poi c'e' quel vino ...

Stefania said...

Ciao Matteo, ti faccio i miei complimenti per quanto riguarda la tua battaglia per la terapia chelante e vorrei comunicare con te in privato, in quanto anche io vorrei usufruire di questa terapia. Ti lascio tutti i miei contatti e spero potremo collaborare per diffondere questa importante scoperta.

www.stefaniacalledda.it
http://muliniavento.stefaniacalledda.it
stecalledda@gmail.comrotuo