Wednesday 27 May 2009

FINALMENTE UN VOTO UTILE

Non facciamoci più prendere in giro! E' arrivato il momento di prendere noi in mano il nostro futuro! Lista Civica Beppe Grillo Comune a 5 Stelle.
Venerdì 29 a Bologna in Piazza Maggiore dalle 18 saranno presenti Beppe Grillo, Sonia Alfano, Luigi De Magistris, la dott. Antonietta Gatti, Giovanni Favia e tutti i ragazzi che lo supportano!
Non mancate!!!

3 comments:

Elia said...

Ciao Matteo! Sono contento nel vedere che anche tu hai capito che serve un nuovo modo di fare politica, completamente diverso da quello portato avanti dai partiti che ci ritroviamo ancora oggi.

Comunque, scusa la divagazione ma...oggi su una emittente locale di Verona (Telearena), parlavano di SM. Ho telefonato e ho suggerito di andare a dare un'occhiata al tuo sito.
Penso proprio che chi viene a conoscenza di storie come la tua, abbia anche la responsabilità di far sapere a più persone possibili che magari c'è anche un altra via di uscita dal problema.

Grazie ancora!!
Complimenti!!

Massimo said...

In bocca al lupo x domani con Beppe Grillo,Sonia Alfano;sono andato a vederli e sentirli in occasione della presentazione delle liste civiche a Rivoli (To),lunedi' scorso...

Matteo said...

Caro Verdeprofumo,
grazie mille di cuore DAVVERO!