Thursday 23 April 2009

Primo post in italiano per Giovanni Favia, Candidato Sindaco per Bologna.


Cari amici,
come sapete tra pochi giorni ci saranno le elezioni del Sindaco di Bologna e del consiglio comunale.
Come sapete seguo il blog di Beppe Grillo con molto interesse da tanti anni e non potevo certo non conoscere le persone che fanno parte della Lista Civica Comune a Cinque Stelle.
La scorsa domenica avevo incontrato per le strade di Bologna Giovanni Favia, il candidato Sindaco e ieri sera spinto dalla voglia di novità e cambiamento di questa classe "politica dirigente", sono andato alla riunione del meetup (si tiene tutti i mercoledì alle 21 in Via Emilia Levante 6).
Mi ha molto colpito la presentazione di Giovanni sia nel video che personalmente, mi è piaciuto molto come ha voluto definire la sua squadra: "Noi non siamo nè di sinistra nè di destra, noi siamo qualcosa di diverso!"
Vi suggerisco di leggere il loro programma, clicca qui. La differenza fondamentale con il presente e il passato è che loro sono tutti giovani, mentalità aperta, assolutamente trasparenti, sono pieni di voglia di fare e fare bene.
In questi giorni mi vedrete per le strade di Bologna, magari pedalando sul loro risciò distribuendo volantini, io ho già comprato cappellino e maglietta per finanziarli (molto carini)!!!

No comments: